Andare alla mensa scolastica

Andare alla mensa scolastica

Il servizio di mensa scolastica è di supporto all'attività scolastica vera e propria ed è assai rilevante per l'importanza dietetica, nutrizionale e di sicurezza e per gli aspetti di educazione alimentare.

È organizzato per gli alunni e per il personale docente delle scuole pubbliche in servizio durante la refezione.

È possibile richiedere una dieta speciale a causa di particolari allergie o intolleranze alimentari. In questo caso è necessario presentare un certificato medico. Lo stesso diritto a fruire di una dieta speciale è riconosciuto anche per motivi etico-religiosi.

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per l’anno 2024/2025 da effettuarsi esclusivamente on-line, dal 15 Aprile 2024 al 31 Luglio 2024.

Per le informazioni relative alle tariffe di refezione scolastica consulta la seguente l'informativa.

Ulteriori informazioni in merito alle iscrizioni sono disponibili nel seguente avviso1 mentre le informazioni relative alle agevolazioni tariffarie sono disponibili nell' avviso 2."  

Proroga termine presentazione iscrizioni nel seguente avviso3

Si avvisano gli interessati che è possibile presentare domanda di agevolazione tariffaria, ovvero di esenzione dal pagamento per i minori residenti nel Comune di Avezzano per il Servizio di Refezione Scolastica a.s. 2024/2025.

Per informazioni e chiarimenti l'utenza può rivolgersi ai competenti uffici comunali: tel. 0863501334 oppure 0863501323.

 

Puoi trovare questa pagina in

Aree tematiche: Famiglia Studio

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 08/07/2024 15:33.07