Rispettare gli obblighi di trasparenza da parte dei titolari di incarichi politici o dirigenziali: trasmissione della documentazione
( Lo Stato, le regioni e gli enti locali pubblicano i seguenti documenti ed informazioni (riferiti ai titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali): a) l'atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo b) il curriculum c) i compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici d) i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti f) (dichiarazione sulla situazione reddituale e patrimoniale con allegata copia dell’ultima dichiarazione dei redditi presentata, dichiarazione sulle spese sostenute e i contributi ricevuti per la propaganda elettorale. Anche il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, se acconsentono alla pubblicazione, dovranno presentare la documentazione relativa alla propria situazione reddituale e patrimoniale.) urn:nir:stato:decreto.legislativo:2013-03-14;33~art14 )

Moduli da compilare e documenti da allegare
Trasmissione della documentazione relativa agli obblighi di trasparenza
Copia del documento d'identità
Curriculum vitae redatto secondo il modello europeo
Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità o non conferibilità
Dichiarazione sulla situazione reddituale e patrimoniale
Dichiarazione sulle variazioni della situazione reddituale e patrimoniale
Dichiarazione sulle spese sostenute e i contributi ricevuti per la propaganda elettorale
Ultimo aggiornamento: 08/09/2020 16:16.40